UNA GIORNATA DI WORKSHOP DI YIN YOGA

[Hohm] Street Yoga e la Fondazione Riccardo Catella organizzano un workshop di Yin Yoga con il grande maestro Biff Mithoefer. Una giornata dedicata ad una pratica quieta, lunare e meditativa per imparare a stare con noi stessi, osservarci, ascoltarci e accertare il nostro corpo accogliendo le nostre emozioni e sensazioni. Attraverso la tenuta di diverse posture si raggiungeranno i tessuti più profondi e meno elastici e il corpo si abbandonerà alla forza di gravità.

La pratica verrà condotta in inglese da Biff Mithoefer e accompagnata dalle vibrazioni sonore di Prema Mayi.

La Fondazione Riccardo Catella organizza un light lunch al sacco da poter degustare nel meraviglioso giardino de Castillia attorno alla sede del workshop.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni: hohmstreetyoga.com

WORKSHOP

Dove: Fondazione Riccardo Catella, via G. de Castillia 28

Quando: Sabato 23 Giugno h. 9:30 – 12.30 e h. 14:00 – 17:00