AVERE IL CORAGGIO DI PENSARE IN GRANDE

Giovedì 7 giugno 2018 presso la Fondazione Riccardo Catella, si terrà la serata evento “Avere il coraggio di pensare in grande”, organizzato da Sanpaolo – Invest Sim S.p.a.
In tale occasione sarà presente Gian Paolo Montali, uno dei coach di pallavolo più vincenti di sempre con all’attivo 25 anni di carriera, 5 scudetti, 16 coppe, un mondiale, due ori europei ed un argento olimpionico, conosciuto ai più per l’incredibile carriera sportiva quale coach della Maxicono, che parlerà della sua esperienza.
La serata vedrà anche la partecipazione straordinaria di Stéphane Vacher, Responsabile Comunicazione e Immagine di Banca Fideuram – Sanpaolo Invest.

Programma:

Registrazione partecipanti

Inizio trattazione

A seguire momento conviviale in loco

Dove: Fondazione Riccardo Catella, via G. de Castillia 28
Quando: giovedì 7 giugno 2018