FESTA D’ESTATE CON VISITA MUSICALE ALLA BIBLIOTECA DEGLI ALBERI

Il 21 giugno 2018, la Fondazione Riccardo Catella festeggia la giornata europea della musica e il solstizio d’estate con un’apertura straordinaria della Biblioteca degli Alberi. Le note di MagicaBoola Brass Band guideranno una visita musicale del parco alla scoperta dei suoi colori e sfumature floreali. Al tour seguirà un aperitivo firmato ristorante Ratanà con musica dal vivo nel giardino. Vi aspettiamo alle 17:00 per inaugurare la festa con un torneo di bocce per adulti e bambini nei campi di via de Castillia!

Attività in programma:

Ore 17:00 – 19:00
CAMPO 1
Torneo di bocce per bambini

CAMPO 2
Torneo di bocce per adulti
Gratuiti e su prenotazione a staff@fondazionericcardocatella.org

Ore 19:00 – 20:00
Visita musicale della Biblioteca degli Alberi con MagicaBoola Brass Band, Street Band che porta avanti la tradizione musicale di New Orleans proponendo contaminazioni di jazz, blues, etnica, hip hop, funk, e della canzone popolare in ogni sua forma

Ingresso gratuito e su prenotazione staff@fondazionericcardocatella.org

Ore 20:00 – 21:30
Aperitivo by ristorante Ratanà con musica nel giardino de Castillia