PORTA NUOVA SMART CAMP

Su Corriere Buone Notizie di oggi il primo Porta Nuova Smart Camp, progetto pilota di inclusione sociale promosso dalla Fondazione Riccardo Catella, in collaborazione con Dynamo Camp e L’abilità Onlus.
Dal 9 al 13 luglio 2018 professionisti e volontari accompagneranno bambini con bisogni speciali, insieme ad altri loro coetanei, in un divertente viaggio di scoperta degli spazi pubblici e delle aree verdi di Porta Nuova!

Per leggere l’articolo: www.corriere.it/buone-notizie

Per maggiori info: www.fondazionericcardocatella.org/porta-nuova-smart-camp