L’ISOLA S…BOCCIA! I GIOVEDÌ DELLE BOCCE ALL’ISOLA

La Fondazione Riccardo Catella e Distretto Isola inaugurano i ‘Giovedì delle bocce all’Isola’ nei due campi da gioco del giardino de Castillia 28. Un appuntamento settimanale per tutto il mese di luglio per riscoprire la tradizione bocciofila del quartiere e far rivivere i campi recentemente restaurati dalla Fondazione. Giovedì dalle 17:00 alle 20:00 alcuni volontari e appassionati giocatori saranno a disposizione per illustrare le regole delle bocce, coinvolgere giocatori provetti e novelli ed arbitrare le partite!

Dove: Giardini pubblici de Castillia 28
Quando: tutti i giovedì di luglio*
giovedì 12 luglio 2018 dalle 17:00 – 20:00
giovedì 19 luglio 2018 dalle 17:00 – 20:00