TORNEO DI BOCCE “LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO!”

In occasione di Isola Kult, la Fondazione Riccardo Catella e Distretto Isola inaugurano un torneo di bocce per coppie miste (senior e junior, nonno e nipote, mamma e figlio, ecc.).
Domenica 23 settembre dalle 16:00 alle 19:00 mettetevi in gioco e sfidate altri giocatori provetti e novelli in una divertente gara di quartiere! Un gruppo di volontari e appassionati giocatori saranno a disposizione per illustrare le regole delle bocce ed arbitrare le partite!

Dove: Giardini pubblici de Castillia 28
Quando: Domenica 23 settembre dalle 16:00 alle 19:00
Info e prenotazioni: Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a isola@distrettoisola.it

Le bocce per giocare e i misuratori verranno forniti in loco