Organizzazione

La Fondazione Riccardo Catella svolge le proprie attività tramite la seguente struttura organizzativa:

Consiglio di Amministrazione

Organo di governo della Fondazione, composto da:

• Presidente: Manfredi Catella
  • Vicepresidente: Alida Catella
  • Consigliere vitalizio: Kelly Russell

Direttore Generale

Cura la gestione ordinaria della Fondazione e di tutte le attività connesse e strumentali all’attuazione dei programmi culturali.

•  Kelly Russell

Per il perseguimento degli scopi della Fondazione, il Consiglio di Amministrazione ha nominato:

• un Comitato Scientifico che sovrintende il programma delle attività culturali
  • quattro Commissioni di studio e di lavoro che si occupano della gestione e realizzazione dei progetti culturali

Scarica il grafico organizzativo della Fondazione