Coltiviamo Insieme!

L’orto didattico Coltiviamo Insieme! è nato nel 2015 nell’ambito di MiColtivo. The Green Circle il progetto culturale promosso dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Fondazione Nicola Trussardi e Confagricoltura.

Le attività didattiche e i laboratori settimanali sulla coltivazione e sull’educazione alimentare rincominciano quest’anno nel nuovo giardino pubblico di via G. de Castillia, il primo lotto del parco Biblioteca degli Alberi. Coltiviamo Insieme! è rivolto principalmente a bambini e famiglie con l’obiettivo di incoraggiare le giovani generazioni ad una corretta e sana alimentazione attraverso l’esperienza concreta di attività negli orti.

TUTTI I MARTEDI DALLE 16:30 ALLE 17:30 ( da martedì 11 aprile fino a martedì 27 giugno | da martedì 12 settembre)
Negli orti didattici di via G. de Castillia 28

I laboratori sono gratuiti, per prenotarsi scrivere info@fondazionericcardocatella.org