I Progetti della Gente

Attraverso il programma pluriennale I Progetti della Gente la Fondazione Riccardo Catella contribuisce concretamente alla valorizzazione del territorio urbano attraverso la realizzazione di interventi civico-culturali , che rispondono a bisogni e desideri emersi dall’ ascolto e dalla partecipazione dei cittadini.
Le iniziative sono sviluppate ed attuate in sinergia con la Pubblica Amministrazione e la società civile con l’obiettivo di contribuire all’attivazione di un sistema efficace di interventi per lo sviluppo della qualità sociale ed ambientale urbana.

timeline pdg ridemensionata per sito