Ricollocazione Monumento ai caduti dell’Isola

Nel dicembre 2009, su richiesta degli abitanti del quartiere Isola e in collaborazione con il Comune di Milano, il Consiglio di Zona 9, la Fondazione Don Eugenio Bussa e l’Associazione Commercianti di Via Borsieri, la Fondazione Riccardo Catella ha ricollocato il monumento ai caduti dell’Isola di C. Ramous in Piazzale Segrino,  una posizione che lo valorizzasse maggiormente. Contestualmente è stata ripristinata l’area verde dove è stato collocato il monumento.