Un luogo per eventi

Se cerchi una location inedita a Milano, la Fondazione Riccardo Catella offre spazi multifunzionali sviluppati su due piani ed uno scenario suggestivo immerso nel verde del Giardino pubblico.

Le sale disponibili presso la Fondazione Riccardo Catella  diventano una cornice ideale per eventi di comunicazione d’impresa quali convegni, conferenze, incontri istituzionali, presentazioni, workshops, così come per mostre,  sfilate, performances ed allestimenti culturali. Le soluzioni architettoniche, il design dell’arredo e la grande luminosità dell’edificio sono elementi di valorizzazione per gli eventi ospitati.

Vi informiamo che gli spazi all’aperto del giardino di via Gaetano de Castillia 28 sono pubblici e pertanto non prenotabili. Vi consigliamo di arrivare durante la giornata di vostro interesse e collocarvi ove lo riteniate più idoneo e dove vi sia disponibilità di spazio.

Inoltre le entrate derivanti dagli affitti rappresentano un contributo importante per sostenere i progetti civico culturali promossi dalla Fondazione e per mantenere il giardino pubblico attorno all’edificio.

Per maggiori informazioni sulle quotazioni degli spazi, contattaci