Un luogo per eventi

Se cerchi una location inedita a Milano, la Fondazione Riccardo Catella offre spazi multifunzionali sviluppati su due piani ed uno scenario suggestivo immerso nel verde del Giardino pubblico.

Le sale disponibili presso la Fondazione Riccardo Catella  diventano una cornice ideale per eventi di comunicazione d’impresa quali convegni, conferenze, incontri istituzionali, presentazioni, workshops, così come per mostre,  sfilate, performances ed allestimenti culturali. Le soluzioni architettoniche, il design dell’arredo e la grande luminosità dell’edificio sono elementi di valorizzazione per gli eventi ospitati.

Inoltre le entrate derivanti dagli affitti sono un buon contributo per sostenere i progetti promossi dalla Fondazione nell’ambito del programma civico “I Progetti della Gente”.

Per maggiori informazioni sulle quotazioni degli spazi, contattaci