Sostienici

Esistono varie modalità per sostenere i progetti promossi dalla Fondazione:
Progetti porta nuova

Partnership

Collaboriamo con istituzioni e partner che hanno a cuore la sostenibilità e che promuovono iniziative dedicate a tematiche ambientali e sociali.
Nel 2021/2022 ha scelto di collaborare con noi in qualità di Green Energy Partner:

Dolomiti Energia
Azienda che fornisce energia elettrica 100% pulita e gas 100% Compensa CO2, attenta alle tematiche sociali e di sostenibilità ambientale

Progetti Smart Community

Grant Partnership

La Fondazione, sin dagli inizi dell’attività, partecipa a bandi privati e pubblici, promuovendo così una collaborazione con enti pubblici e privati che hanno a cuore le tematiche di responsabilità sociale.

Per lo svolgimento di alcune iniziative del programma svolto nel 2020 si ringrazia per il contributo:

LETSGO
Importo: € 56.000,00
Ente Erogatore: Fondazione Cariplo

PayPal Gives Innovation Fun Pitch Proposal
Importo: $ 10.000,00
Ente Erogatore: PayPal

Bando
Avviso per il sostegno delle attività di Organizzazioni di volontariato o Associazioni di promozione sociale
Importo: € 5.000,00
Ente Erogatore: Regione Lombardia