Spazi
Sede della fondazione Giardino pubblico Location per eventi Ristorante Ratanà

Location per eventi

La Fondazione Riccardo Catella offre spazi multifunzionali sviluppati su due piani ed uno scenario suggestivo immerso del verde del parco pubblico Biblioteca degli Alberi

Le sale disponibili diventano una cornice ideale per eventi di comunicazione d’impresa quali convegni, conferenze, incontri istituzionali, presentazioni, workshops, così come per mostre, sfilate, performances ed allestimenti culturali. Le soluzioni architettoniche, il design dell’arredo e la grande luminosità dell’edificio sono elementi di valorizzazione per gli eventi ospitati. Da oggi nuovi spazi arricchiti da un Led Screen di ultima generazione. Grazie a questa sua nuova configurazione, la sede è pronta ad aprire le porte ad aziende e case di produzione per realizzare progetti digitali o con pubblico in presenza

Le entrate derivanti dagli affitti rappresentano un contributo per la sostenibilità dei progetti culturali promossi dalla Fondazione. Per maggiori informazioni, contattaci scrivendo una mail a: spazi@fondazionericcardocatella.org

Artboard 1 copia 12Aria condizionata
Artboard 1 copia 11Riscaldamento